Gli strumenti per gestire le ADS

Gli strumenti per gestire le ADS


Codice0CDG029

AreaCompetenze digitali

CategoriaStrategie ADS

Minuti540

Prezzo consigliato90.00

Prezzo al lordo della scontistica determinata dal mandato sottoscritto


L’obiettivo di questo corso è affrontare un percorso utile a capire come gestire differenti campagne ADS in un E-commerce.
In questo corso verrà introdotta la figura del Business Manager, strumento prezioso per le campagne di advertising a pagamento su Facebook, Instagram e nella gestione del Pixel, un frammento di codice inserito nel sito web e che permette di registrare le conversioni, di creare Pubblici Personalizzati e di analizzare i dati statistici. Inoltre, verrà affrontato un percorso completo per la gestione di campagne ADS dirette ad un E-commerce a 360°, valutando tutto ciò che il mercato offre: dalle ADS in Google ai portali dove fare inserzioni, terminando con le soluzioni utili a monitorare ed ottimizzare nel tempo le proprie campagne.

Il corso è rivolto a web designer e sviluppatori web che desiderano progettare un sito web ottimizzato per i motori di ricerca; proprietari di siti web che vogliono migliorare l’indicizzazione del proprio sito; lavoratori che operano su siti web aziendali; principianti ed esperti di marketing online; blogger.

Privacy Preference Center