Compliance breve: Protezione delle informazioni sui clienti

Compliance breve: Protezione delle informazioni sui clienti


Codice0LEC645

AreaLegal & compliance

CategoriaCompliance Short Series

Minuti5

Prezzo consigliato65.00

Prezzo al lordo della scontistica determinata dal mandato sottoscritto


Poiché i dati dei clienti di un’azienda possono essere considerati tra i beni più preziosi, è essenziale che tutti i dipendenti acquisiscano familiarità con il proprio ruolo nel proteggerli da perdite, furti o altri abusi.

Il corso è stato sviluppato in collaborazione con Gordon Dadds LLP. Nota: il materiale e i contenuti del corso hanno scopo puramente informativo e non sono da intendersi come un parere legale e possono o meno rispecchiare gli sviluppi legali più recenti. Nessuna informazione contenuta nel presente documento o nei materiali del corso è da ritenersi espressione di un parere professionale in riferimento a qualsiasi situazione specifica, né costituisce un parere legale sulla conformità in riferimento a statuti legali o decreti ministeriali.

Gordon Dadds LLP declina ogni responsabilità per i contenuti esposti, su cui è proibito e a rischio dell?utente fare affidamento. La trasmissione e la ricezione di informazioni non sono da intendersi come l?avvio di una relazione tra cliente e avvocato. Si consiglia ai lettori di non agire in base alle informazioni qui fornite senza prima richiedere un adeguato parere legale indipendente.

Privacy Preference Center