Brand Positioning e agroalimentare

Brand Positioning e agroalimentare


Codice0CDG111

AreaCompetenze digitali

CategoriaMarketing orizzontale

Minuti240

Prezzo consigliato40.00

Prezzo al lordo della scontistica determinata dal mandato sottoscritto


L’obiettivo di questo corso è insegnare alle aziende del comparto agroalimentare come organizzare correttamente la propria identità di marca, caposaldo e punto di partenza di tutto. Il corso sarà un excursus di marketing rivolto a tutti coloro che hanno prodotti e servizi di eccellenza da comunicare, ma non solo.
Il Brand positioning è la posizione occupata da un brand (e dai relativi prodotti) nella mente dei consumatori, sulla base delle differenze rispetto ai competitor. L’approccio alla base del posizionamento nel mercato non è quello di creare necessariamente un qualcosa di nuovo e diverso, bensì quello di trattare ciò che già è presente nella mente dei consumatori andando a studiare come ragiona la concorrenza e batterla in questo frangente.
Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti operanti nel settore food interessati ad applicare tecniche di digital marketing per la promozione delle loro attività, freelance e lavoratori autonomi che operano nel settore digitale e vogliono aggiornare le loro competenze web e social media.

Privacy Preference Center